
NICOLA A DAZN: "Bravi i ragazzi. Pavoletti? Partita straordinaria. Se non mi avesse chiesto il cambio non lo avrei tolto"
Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN nel post gara di Hellas Verona-Cagliari: "C'era grande felicità perché era dal '72 che non si vinceva qui, quindi anno della mia nascita. Questo fa piacere perché è una piccola soddisfazione che si ritaglia questa squadra. Questo ci rende felici. Sappiamo di aver fatto un bel passo, ma tutto ciò non basta ancora. Quello che mi piacerebbe vedere la prossima settimana è questa fame che abbiamo sempre messo. Abbiamo cercato di produrre gioco senza perderci. Bravi i ragazzi, andiamo avanti e non è finita. Stasera non avevamo qualche risorsa, ma è la dimostrazione dello spirito della squadra che hanno i ragazzi.
Pavoletti? Stasera se non mi avesse chiesto il cambio non lo avrei tolto. Ha fatto una partita straordinaria, di insegnamento anche per i nostri giovani. Quando vedi un giocatore con questo status con questo valore... Sono contento per lui, ha dimostrato che può essere utile a 360 gradi ma lo sapevo. Poi ha anche lo spirito che commuove.
Serviva fare una battaglia? Abbiamo tenuto fuori Prati, ma abbiamo inserito Marin. Makoumbou, Deiola e Adopo hanno sempre giocato, Prati sta giocando con continuità. Oggi avevamo bisogno di un interprete diverso. Dietro non avendo Mina, Palomino già a Milano aveva giocato lì. La squadra è venuta consapevole, vogliamo confermare questa prestazione, perché per noi è importante anche come si arriva all'obiettivo.
Giorno libero per la squadra? Noi non abbiamo bisogno di avere giorni liberi. Questa squadra è talmente dedita al lavoro, ma soprattutto la voglia di stare insieme".







