Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
TMW RADIO - Paganini: "Juve cantiere aperto. Ieri contro il Cagliari Yildiz e Koopmeiners più vicini alle loro caratteristiche"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00News
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

TMW RADIO - Paganini: "Juve cantiere aperto. Ieri contro il Cagliari Yildiz e Koopmeiners più vicini alle loro caratteristiche"

Il giornalista Paolo Paganini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' analizzando le voci sugli obiettivi di mercato della Juventus per gennaio. Ecco le sue dichiarazioni:

"l direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni dice che la Juventus vuole Sandro Tonali ma col sacrificio di Kenan Yildiz:
"Credo che la Juventus in questo momento ha due grosse priorità, ossia il difensore e la punta. E' chiaro che nelle dinamiche di mercato può venire fuori di tutto, vedi Fagioli che ora è ai margini del progetto e potrebbe uscire. La Juve è un cantiere aperto dove ci sono delle priorità, che sono in difesa e in attacco. Un'operazione del genere non la farei. Yildiz in prospettiva e per quello che ha investito, vale. Gli hanno dato la maglia numero 10, che alla Juve è molto pesante. Sacrificarlo già ora mi sembra azzardato".

Juve, poker al Cagliari. Che indicazioni sono arrivate?
"Vuoi perché la Juventus ha un elenco di infortunati incredibile, ma vuoi anche perché Thiago Motta è alla ricerca di un equilibrio, ieri abbiamo visto alcuni giocatori come Yildiz e Koopmeiners più vicini alle loro caratteristiche".