Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Avversari
GATTI A DAZN: "Vittoria importante su campo difficile. Psv batosta durissima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:20Avversari
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

GATTI A DAZN: "Vittoria importante su campo difficile. Psv batosta durissima"

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Cagliari-Juventus. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:

Dopo la sconfitta in Champions League, era troppo importante vincere oggi. Però non ti ho visto molto contento per la gestione finale. Mi racconti un po’ cosa è successo?

"No, era troppo importante ripartire, soprattutto su un campo difficile. La vittoria è la cosa più importante. Dobbiamo imparare a gestire meglio i momenti di difficoltà e di stanchezza quando siamo in vantaggio. Però i tre punti erano fondamentali".

Questo quarto posto diventa un obiettivo concreto. Non si può fallire questa missione e oggi avete dato un bel segnale in tal senso.

"Sì, la classifica è corta. L'obiettivo è fare il massimo in ogni partita e poi si vedrà. Sicuramente la Champions è un traguardo troppo importante, ma la classifica è ancora aperta".

Ci porti dentro lo spogliatoio? Di solito, dopo delusioni così grandi, qualche strascico si porta dietro. Ma la sensazione è che questo gruppo sia unito. È così?

"Sì, assolutamente. Non ci si può nascondere, è stata una batosta durissima. Il nostro obiettivo era passare il turno, ma tutto serve per crescere. Era troppo importante rialzarsi subito. La stagione è ancora lunga e dobbiamo dare il massimo in ogni partita".