Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Avversari
La rabbia di Fabregas a DAZN: "Rigore chiarissimo. Posso capire l'arbitro, ma il Var..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:50Avversari
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

La rabbia di Fabregas a DAZN: "Rigore chiarissimo. Posso capire l'arbitro, ma il Var..."

Al termine della gara tra Como e Juventus, Cesc Fabregas è intervenuto ai microfoni di DAZN e ha parlato anche del calcio di rigore non concesso ai lariani per un tocco di mano di Gatti. Queste le sue parole riprese da TMW: 

Sulla partita: "Penso che abbiamo fatto sessanta minuti superiori a loro. Loro sono più forti e hanno una panchina migliore. Abbiamo sbagliato nel gestire la partita nel secondo tempo come con Milan e Atalanta".

In che cosa puoi lavorare per arrivare ai tre punti?
"Adesso sono senza spiegazioni. Kolo Muani ha fatto due tiri e due gol, tra cui il primo è un golazo. Ci manca un pezzettino, è difficile sapere come gestire certe situazioni. Si lotta sempre fino alla fine come con Milan, Lazio e oggi Juventus... Tanta positività, siamo giovani, abbiamo tanti giocatori nuovi e questo mi da fiducia come allenatore. Oggi, a differenza del primo tempo del Bologna in cui non sono stato contento, mi sono piaciuti. Quando poi hai dei rigori a favore che non te lo fischiano non aiuta tanto".

Sul rigore: "Douvikas si porta il pallone davanti e quel tocchettino di Gatti fa perdere vantaggio alla dinamica. E' un rigore chiarissimo. Posso capire l'arbitro perchè era difficile da veder, ma il Var.. quello non lo posso accettare. E' la prima volta che parlo del Var. Sappiamo che siamo in trentamila a Como e lottiamo per l'uguaglianza".