Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Jeda: “Lecce al completo, al Cagliari serve un attaccante. Salvezza? Classifica corretta”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 16:00Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Jeda: “Lecce al completo, al Cagliari serve un attaccante. Salvezza? Classifica corretta”

Dopo la vittoria del Cagliari contro il Lecce, in esclusiva ai microfoni di OASPORT, Jeda ha analizzato le possibilità di permanenza in Serie A di entrambe le squadre e discusso le strategie di mercato più adatte per rinforzare le rispettive rose.

“Il Cagliari avrà bisogno molto probabilmente di un centrocampista e di un attaccante. Tuttavia credo che l’allenatore debba sfruttare al meglio quello che ha a disposizione perchè molte volte non sempre il mercato ti dà delle situazioni favorevoli, magari quelli che arrivano dal mercato sono giocatori che non riescono a darti. 

“Il Lecce credo sia al completo, la squadra è abbastanza a posto, il problema era in zona gol. Quando hai a disposizione un calciatore come Krstovic che sta bene ed è al meglio delle sue possibilità, tutto cambia. In questo momento quando arriva davanti alla porta, è sereno e tranquillo e ad Empoli lo ha dimostrato. Tuttavia un centrocampista e un difensore li prenderei”.