Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
L'ex Cagliari Pulina si accasa al Latte Dolce: "Voglio aiutare la squadra a centrare la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 8 ottobre 2024, 20:45Ex rossoblù
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

L'ex Cagliari Pulina si accasa al Latte Dolce: "Voglio aiutare la squadra a centrare la salvezza"

Nuova avventura per Andrea Pulina: l'ex attaccante del Cagliari ha firmato con il Latte Dolce, compagine sassarese militante in Serie D, che ha annunciato l'arrivo del classe 2004 tramite un comunicato: "Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di comunicare l’ingaggio dell’esterno d’attacco Andrea Pulina. 

Sassarese, classe 2004, dopo la trafila nelle giovanili della Lanteri Sassari passa al Cagliari Calcio e nella stagione 2021/2022 è tra i protagonisti dell’ottimo campionato del Cagliari Primavera terminato con il terzo posto al termine della regular season e la semifinale playoff.
Nell’amichevole precampionato contro il Leeds, il 31 luglio 2022, inoltre veste per la prima volta la maglia della Prima Squadra rossoblù.
Lo scorso febbraio timbra il suo esordio in Serie D con il Barletta disputando 11 partite nel massimo campionato dilettantistico nazionale.

 Queste le dichiarazioni di Andrea Pulina:

“Sono molto contento di essere in questa società: la Serie D è un campionato difficile, ma insieme ai miei compagni cercheremo di aiutare la squadra a raggiungere la salvezza. A livello personale, invece, proverò a contribuire al raggiungimento dell’obiettivo con qualche gol e qualche assist riscattando così la stagione dello scorso anno.
Fin dal primo giorno tutti i compagni mi hanno accolto nel migliore dei modi; inoltre apprezzo mister Setti sia per il modo di allenare, che per quello con cui si pone verso la squadra e, nella fattispecie, verso noi giovani”. 

Benvenuto e in bocca al lupo, Andrea!"