Cagliari saluta Cesare "Cece" Poli: commozione nella Chiesa di Santa Caterina
Come riportato da L'Unione Sarda, si è tenuto ieri pomeriggio a Cagliari, nella chiesa di Santa Caterina e San Giorgio Martiri, l'ultimo saluto a Cesare "Cece" Poli, uno degli eroi del leggendario scudetto del Cagliari, scomparso sabato scorso all'età di 79 anni. La cerimonia ha visto una grande partecipazione e commozione, con la chiesa gremita di parenti, amici, ex giocatori rossoblù e numerosi tifosi che, pur non conoscendo personalmente Poli, hanno voluto rendergli omaggio accompagnandolo con una preghiera nella sua ultima "partita".
Tra i presenti, c'era anche il sindaco Massimo Zedda, oltre a tanti ex compagni di squadra di Poli. Inoltre, una delegazione del Cagliari con il direttore generale Stefano Melis tra gli alri membri.
Accanto al feretro era presente una corona di fiori del Cagliari, con sopra la storica maglia bianca dello scudetto con il numero 4, quella che Poli indossava durante i gloriosi anni rossoblù. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Poli ha scelto di rimanere in Sardegna, terra che lo aveva adottato e dove ha lasciato un ricordo indelebile.