Publikendi annuncia 'Il Calcio è Calcio', primo documentario sul Cagliari Calcio Femminile
Attraverso i propri profili social, Publikendi ha reso noto che "Quest’anno abbiamo avuto il grande piacere di presentare “Il Calcio è Calcio”, il primo documentario ufficiale sul Cagliari Calcio Femminile, realizzato in collaborazione con Filmendi. Questo progetto ripercorre la stagione 2023-2024 della squadra femminile rossoblù, esplorando non solo i momenti di gioco, ma anche le ambizioni, i sogni e le sfide vissute da alcune protagoniste.
"Ci siamo chiesti come poter dare un supporto alle atlete e al movimento del calcio femminile attraverso le nostre competenze. ‘Il Calcio è Calcio’ nasce per dare valore a qualcosa che ancora non ha il riconoscimento che merita. È una piccola goccia nell’oceano, ma se tutti coglieranno questa sfida, si potrà creare un cambiamento positivo per il calcio femminile'", ha commentato Andrea Carta.
“Questo documentario mette in luce i valori che il Cagliari Calcio vuole portare avanti: integrità, ambizione e perseveranza. Sono i concetti che ci guidano ogni giorno e che vediamo riflessi in ogni calciatrice della nostra squadra, a tutte le atlete va la vicinanza del Club, il supporto e il migliore auspicio per la stagione alle porte. Noi, dalla proprietà al management e tutti i ragazzi che lavorano ogni giorno, abbiamo l’obiettivo di fare del nostro meglio con progetti ambiziosi e di qualità come questo, che nascono da sinergie preziose e contributo di team, grazie alle capacità e competenze di ogni singolo individuo” , ha detto il direttore generale rossoblù Stefano Melis.
Il documentario è disponibile sull’app ufficiale e sul canale YouTube Cagliari Calcio, offrendo a tutti i tifosi la possibilità di scoprire da vicino le emozioni della stagione passata e vivere con un nuovo spirito le partite delle atlete".
Visualizza questo post su Instagram