Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ultim'ora
Verso Cagliari-Parma: Hernani punta ad una maglia da titolare, chi di fianco a Vogliacco?TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:46Ultim'ora
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Verso Cagliari-Parma: Hernani punta ad una maglia da titolare, chi di fianco a Vogliacco?

Dopo più di una settimana dalla brutta sconfitta contro il Lecce, il Parma torna in campo domani alle ore 15 in casa del Cagliari. La squadra di Pecchia deve assolutamente lanciare un segnale: la classifica impone di far punti e la piazza si aspetta segnali incoraggianti. Qualche nuova assenza per Pecchia, ma dall'infermeria non arrivano solo cattive notizie. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre alla sfida: 

LE ULTIME DA CAGLIARI - Il Cagliari cerca riscatto dopo due sconfitte consecutive. Nicola sorride per il ritorno tra i convocati di Luvumbo, di rientro da un infortunio. Davanti a Caprile tocca alla rodata coppia Mina-Luperto, con Zappa largo sulla destra e Augello a sinistra. In mediana conferme per la coppia muscolare formata da Makoumbou e Adopo, con la fantasia e l'estro di Viola in trequarti. Largo sulla destra c'è Zortea, mentre a sinistra potrebbe esordire subito Coman, al posto dell'acciaccato Felici. In attacco nessun dubbio, tocca ancora a Piccoli, in gol all'andata. 

LE ULTIME DA PARMA - Dopo la settimana più delicata della stagione, il Parma ora deve reagire. C'è un bisogno estremo di punti e servirà la migliore versione dei crociati per tornare dalla Sardegna con il sorriso. Pecchia perde altri due giocatori, con Mihaila e Valenti fermati da noie muscolari, ma ne recupera altrettanti, con Hernani e Man nuovamente a disposizione. Davanti a Suzuki, il dubbio è su chi affiancherà Vogliacco: c'è da vedere se Pecchia vorrà rischiare Balogh, appena rientrato da un infortunio, in alternativa pronto Leoni. Largo sulla destra torna capitan Delprato mentre a sinistra confermato Valeri. In mediana Pecchia recupera in extremis Hernani, vedremo se dal primo minuto. In alternativa, si prepara Estevez per affiancare Keita. Sulla trequarti certi del posto Cancellieri e Sohm: l'altro esterno dovrebbe essere Almqvist, anche se occhio all'opzione Man. In attacco Djuric è in vantaggio su Bonny, dalla panchina invece il nuovo acquisto Pellegrino.