Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Cosenza
GdS - Cosenza in cerca di continuità a BresciaTUTTO mercato WEB
Alvini
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 09:18Cosenza
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

GdS - Cosenza in cerca di continuità a Brescia

"Cosenza in cerca di continuità a Brescia", titola la Gazzetta del Sud. 

Il tecnico Alvini: «Serve equilibrio per sfruttare al meglio le nostre caratteristiche».

Mantenere la linea della continuità. È questo - si legge - l’obiettivo del Cosenza prima della sosta. Alvini ha fatto leva sulle parole già confezionate prima del match interno con la Salernitana. Al “Rigamonti”, i rossoblù cercano la via d’uscita dalle posizioni di coda mediante una prestazione in linea con le ultime. Una continuità da ricercare mediante «l’equilibrio».
Il tecnico toscano ha rassicurato i tifosi: «È un peccato che, per via delle restrizioni, non siano presenti in massa come è sempre successo fin qui. Noi rappresenteremo in campo quei 19 presenti ma anche tutti quelli che ci seguiranno da lontano. Giocheremo per regalare loro una gioia [...].

Siamo consapevoli delle difficoltà del prossimo incontro. Il Brescia è una squadra molto forte - continua Alvini, come riporta la Gazzetta del Sud - costruita per raggiungere obiettivi diversi dai nostri. Nella passata stagione hanno fatto i playoff e vogliono migliorarsi. Sono reduci dal successo contro la Sampdoria, hanno ottenuto risultati significativi. Noi, comunque, entreremo in campo al “Rigamonti” per impostare la gara secondo le nostre caratteristiche» [...].