Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Probabili formazioni
Bologna-Cagliari, le probabili formazioni: Orsolini tornerà a indossare la maglia da titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:29Probabili formazioni
di Redazione TMW

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni: Orsolini tornerà a indossare la maglia da titolare

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Cagliari (Domenica 2 marzo, ore 15.00, arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Bologna
Ampio turnover in vista per Bologna-Cagliari. Dopo la vittoria nel recupero sul Milan, Vincenzo Italiano prepara la ravvicinata sfida ai sardi. In porta dovrebbe essere confermato Skorupski mentre in difesa dovrebbe rivedersi Lucumì - al posto di Casale – insieme a Beukema. De Silvestri sarà rilevato da Calabria mentre sulla corsia di sinistra Miranda lascerà spazio a Lykogiannis. Il centrocampo sarà ancora una volta guidato da Freuler affiancato da Pobega, mentre in avanti Odgaard potrebbe essere nuovamente impiegato dal 1’. Sugli esterni Orsolini tornerà a indossare la maglia da titolare con Cambiaghi che potrebbe agire sulla sinistra, insieme a uno tra Castro e Dallinga. (da Bologna, Micol Malaguti)


Come arriva il Cagliari
Difficile trasferta per il Cagliari in quel di Bologna. I felsinei, infatti, hanno ripreso a correre dopo la sconfitta rimediata a Parma, battendo il Milan di Conceicao. Dal canto suo Nicola ha dovuto ingoiare la sconfitta interna contro una Juve tutt' altro che irresistibile, pagando la rinuncia al trequartista a favore di un elemento dedito al puro contenimento. Al Dall'Ara spazio nuovamente al 4-2-3-1, con Zappa, Mina, Luperto, Augello davanti a Caprile. Difficile che qualcuno smonti la collaudata coppia di mediani Adopo-Makoumbou, anche Marin scalpita per una chance. Zortea, Viola ed uno tra Luvumbo e Coman il trio sostegno di Piccoli. Felici dovrebbe riposare. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)