Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Il Bologna segue Roman Vega dell'Argentinos Juniors: i rossoblù ci provano per l'estateTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 12:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Bologna segue Roman Vega dell'Argentinos Juniors: i rossoblù ci provano per l'estate

Il nome nuovo per la difesa del Bologna è Roman Vega. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossoblù sta continuando a lavorare per il ruolo di terzino sinistro e spinge per il calciatore dell'Argentinos Juniors. Contatti continui per il 20enne, ma l'operazione è più per giugno che per gennaio. Nel 2024 il calciatore ha giocato 40 partite, collezionando pure 2 presenze con l'Argentina Under 23.

Intanto martedì il Bologna ha battuto il Borussia Dortmund e Vincenzo Italiano ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Se penso che ho vinto la mia prima partita in Champions League e che da piccolo osservavo dal divano Costacurta e Capello impegnati in questa competizione... Sono felice ed emozionato: siamo eliminati, ma è come se oggi avessimo vinto un quarto o una semifinale. Sono molto contento, i ragazzi volevano questa vittoria a tutti i costi".


Le difficoltà sono state tante, ma la squadra non ha mollato e Italiano l'ha elogiata più volte: "Il rigore ad inizio partita poteva compromettere l'intero piano gara. Holm è stato bravo a non commettere più errori dopo l'ammonizione. Abbiamo attaccato la loro linea molto alta nel secondo tempo: bravi tutti, soprattutto per non aver concesso nulla ad una squadra molto pericolosa".