Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, chiuso l'acquisto di una promessa montenegrina. Arriva Tomasevic, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:17Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

Bologna, chiuso l'acquisto di una promessa montenegrina. Arriva Tomasevic, i dettagli

Nuovo acquisto chiuso dal Bologna in queste ore. Secondo quanto raccolto da TMW, infatti, gli emiliani hanno definito il trasferimento a titolo definitivo di Bodin Tomasevic (18 anni), giovane difensore montenegrino classe 2006 già nel giro della prima squadra al Buducnost nel suo paese natale. Difensore centrale piuttosto robusto ma capace di agire anche sulla fascia, Tomasevic firmerà un contratto di quattro anni e mezzo con il Bologna.

Porte girevoli in attacco
È infatti in arrivo il rinforzo richiesto da Vincenzo Italiano anche ieri sera dopo il successo sul Como e prenderà il posto in squadra di Samuel Iling Junior. L'esterno inglese ex Juventus sarà rispedito alla base, all’Aston Villa, che lo girerà nuovamente in prestito ma entro i confini inglesi. Per Iling Junior infatti il futuro sarà al Middlesbrough, in Championship.Al suo posto il Bologna ha già individuato il sostituto in Estanis Pedrola, giovane esterno d’attacco spagnolo che i rossoblù preleveranno dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.


Arriva Calabria
L'ormai ex capitano rossonero ha salutato Milanello, a sei mesi dalla scadenza del suo contratto, per trasferirsi alla corte di Vincenzo Italiano. Circa 2 milioni di euro di conguaglio ai rossoneri: soldi che finiranno nel calderone destinato a finanziare l'arrivo di Santiago Gimenez, e magari non solo lui.