Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
I love shopping in Velez Sarsfield: così Sartori è a caccia di nuovi CastroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:15Serie A
di Marco Conterio

I love shopping in Velez Sarsfield: così Sartori è a caccia di nuovi Castro

L'arrivo a Bologna di Santiago Castro, stella dell'attacco di Vincenzo Italiano, conferma ancora una volta che la caccia al talento in Argentina può sempre dare importanti frutti se individuato il nome giusto per il proprio progetto. Però è chiaro che la terra Albiceleste sia fruttifera di prospetti per presente e futuro e il club guidato da Giovanni Sartori è proprio a caccia di nuovi nomi tra gennaio e l'estate.

A centrocampo caccia a Cristian Ordonez
Il ventenne del Velez Sarsfield è il nome più caldo per il centrocampo, proprio dal club da dove è arrivato Castro. Clausola rescissoria da 10 milioni di euro con la società argentina, il club emiliano potrebbe presentare anche un'offerta superiore cercando però di spalmare il costo su più esercizi.


In difesa si riaccende Valentin Gomez
Sempre in casa Velez c'è Valentin Gomez, il cui passaggio al Cruzeiro in Brasile sembra saltato. Erano pronti circa 10 milioni ma poi dallo stallo si è arrivati alla fumata nera. Può entrare in gioco anche il River Plate ma Sartori è attento su questo ragazzo, difensore centrale dal piede mancino, da tempo seguito in Italia anche da Lazio e Fiorentina.

I love shopping in Liniers
Quella del 'Fortino' è una rosa ricca di talento. Nella società di Liniers, a due passi da Buenos Aires, non ci sono solo Gomez e Ordonez, in rosa c'è pure Thiago Fernandez, fortissimo esterno mancino d'attacco ora però fermo ai box per la rottura del crociato. Nella formazione allenata da Gustavo Quinteros ci sono poi giocatori di grande esperienza, grandi senatori ma pure altri giovani pronti a sbocciare. E allora segnatevi questi due nomi, che Sartori sicuramente già l'avrà fatto: Alvaro Montoro e Maher Carrizo. E nei giovani allenati da Marcelo Bravo ne stanno nascendo altrettanti…