Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Dallinga non si sblocca: l'attaccante olandese attende ancora il primo gol con il BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:08Serie A
di Andrea Piras

Dallinga non si sblocca: l'attaccante olandese attende ancora il primo gol con il Bologna

Quello "zero" nella casella "gol segnati" sicuramente pesa. Thijs Dallinga non si sblocca e nemmeno nella serata di Lisbona l'attaccante del Bologna è riuscito a trovare la via del gol. La società ha deciso di puntare molto su di lui acquistandolo dal Tolosa nella scorsa finestra di calciomercato per la cifra di 15 milioni di euro più bonus. Nelle due stagioni disputate fra le file dei viola francesi l'olandese aveva realizzato ben 37 reti in 86 partite, numeri che di fatto avevano convinto la dirigenza emiliana ad investire su di lui.

La fiducia di Italiano
E prima della partita in terra portoghese, Vincenzo Italiano - che aveva annunciato la presenza del classe 2000 dal primo minuto - aveva dedicato parole molto significative: "Vogliamo vederlo segnare, gioire e sbloccarsi. Sono convinto che non fare gol condiziona e noi dobbiamo cercare di aiutarlo. In questa competizione ci è andato vicinissimo e domani avrà un'altra occasione".


Ancora nessun gol
Lo stesso allenatore, che pur crede nelle sue qualità, gli ha dato spazio quasi sempre dalla panchina per un totale di 522 minuti nelle 16 volte in cui è sceso in campo fra campionato e Champions League. E nemmeno al "Da Luz" è riuscito ad accendersi. E con lui il Bologna.