Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Torino a caccia di attaccanti: dal Tucu Correa a Giovanni Simeone, tutti gli obiettiviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Torino a caccia di attaccanti: dal Tucu Correa a Giovanni Simeone, tutti gli obiettivi

Il Torino cerca un attaccante per sostituire l'infortunato Duvan Zapata. Rimpiazzare uno come l’ex dell’Atalanta sarà molto difficile, ma mister Vanoli si aspetta un colpo di qualità. Ne parla l'edizione odierna de La Stampa, secondo la quale tra i nomi graditi ai granata c'è quello di Joaquin Correa: l'esterno offensivo argentino ha giocato appena 38 minuti in campionato, è stanco del poco spazio che ormai da anni ha all'Inter e potrebbe anche arrivare gratis visto che è in scadenza di contratto.

Kouamé, Barrow e Simeone gli altri nomi
Insieme a lui piacciono molto anche Christian Kouamé della Fiorentina e Giovanni Simeone del Napoli, non al centro dei piani rispettivamente di Palladino e Conte. Nella lista c’è un altro nome che con la sua corsa può creare spazi nel gioco di Vanoli: Musa Barrow. L’ex del Bologna, che oggi compie 26 anni, è finito a giocare in Arabia Saudita dopo essere stato a lungo corteggiato anche dai granata, ma il suo arrivo imporrebbe costi importanti.


Si guarda anche al futuro
Chiosa sul giovane talento del Cesena Cristian Shpendi. L'albanese nato ad Ancona l’anno scorso ha segnato 20 gol in Serie C e si sta ripetendo anche nel suo primo anno tra i cadetti: è capocannoniere del campionato con 8 reti. Su di lui ci sono non a caso anche Fiorentina e Atalanta.