Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Da Lucumì a Dragusin: le 6 idee di Giuntoli per la Juventus in vista di gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 11:15Serie A
di Simone Bernabei

Da Lucumì a Dragusin: le 6 idee di Giuntoli per la Juventus in vista di gennaio

Come vi stiamo raccontando da tempo, la priorità in casa Juventus in vista del mercato di gennaio è un nuovo difensore che possa andare a coprire il buco lasciato dall'infortunio di Bremer. Ancora di più, alla luce del problema fisico di Juan Cabal, giocatore che oggi si sottoporrà agli esami strumentali al J Medical ma per il quale le sensazioni sono piuttosto negative.

Il quotidiano Tuttosport si concentra sulla lista in mano a Cristiano Giuntoli contenente, al momento, almeno 6 profili diversi: l'ultima idea sembra essere John Lucumì del Bologna, centrale che Thiago Motta conosce bene il cui contratto coi rossoblù scadrà nel 2026 e che ha una valutazione di 15 milioni di euro. Restando in Italia, occhi su Ardian Ismajli dell'Empoli, autore di un ottimo avvio di stagione in azzurro.


Quindi le piste estere: una posta allo United dove gioca Victor Lindelof, un'altra in Brasile, al Flamengo, club proprietario del cartellino di Leo Ortiz. C'è poi il solito nome di Jakub Kiwior, polacco di proprietà dell'Arsenal che da oramai un paio di sessioni viene accostato ad un rientro in Italia. Strada che potrebbe percorrere Radu Dragusin, acquistato lo scorso gennaio dal Tottenham ed ex Juventus, prima del passaggio al Genoa. Da valutare, in questo caso, la possibilità eventuale di prendere i cartellini con la formula del prestito.