Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Orsolini: "C'è rammarico, costruiamo ma manca sempre qualcosa per finalizzare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:25Serie A
di Dimitri Conti

Bologna, Orsolini: "C'è rammarico, costruiamo ma manca sempre qualcosa per finalizzare"

Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, ha analizzato la partita di Champions League persa 2-0 sul campo dell'Aston Villa subito dopo il triplice fischio.

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dai canali ufficiali del club rossoblù: “C’è un po’ di rammarico, costruiamo ma manca sempre quel qualcosa per finalizzare l’azione. Siamo venuti qui cercando di imporre il nostro gioco, ma stasera abbiamo anche incontrato avversari di livello e in grande forma: complimenti all’Aston Villa.

La sostituzione ci sta, il loro terzino mi ha praticamente fatto fare il quinto di difesa e il mister mi ha voluto togliere anche perché ero ammonito. Ora c’è da recuperare e seguire l’allenatore, vedrete che alla lunga il lavoro che facciamo pagherà”.