Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Pisa, domani il giorno di Candela e Solbakken. Bonfanti al Bari, Mlakar torna all’Hajduk SpalatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Pisa, domani il giorno di Candela e Solbakken. Bonfanti al Bari, Mlakar torna all’Hajduk Spalato

Pisa, giornata di mercato intenso quella di domani, che segnerà l’arrivo di Antonio Candela e Markus Solbakken. I due calciatori arriveranno entrambi con la formula del prestito con diritto di riscatto: Candela lascerà il Venezia per unirsi ai nerazzurri, mentre Solbakken approderà in Toscana dallo Sparta Praga.

Parallelamente, il Pisa sarà impegnato anche in uscita. Nicholas Bonfanti, giovane attaccante classe 2002, sarà ceduto al Bari sempre in prestito con diritto di riscatto. Una scelta che rientra nell’ottica di garantire al giocatore maggior spazio e continuità.


Infine, Jan Mlakar, che finora non è riuscito a lasciare il segno con la maglia nerazzurra, farà ritorno all’Hajduk Spalato con la formula del prestito secco. Una decisione presa per permettere all’attaccante sloveno di ritrovare minuti e fiducia nel club croato.

Lo riporta Sky, sottolineando come la società toscana stia lavorando intensamente per completare la rosa in vista della seconda parte di stagione.