Dal web - "Longo ci stai mettendo del tuo. Squadra senza personalità. Attacco non all'altezza. Sul mercato ci vuole un altro Joao Paulo''
Il pareggio contro il Brescia ha nuovamente acuito la delusione dei tifosi del Bari i quali hanno manifestato malumori e perplessità miste a una nuova rassegnazione imperante. Un punto che sa di amaro e non certo di dolce soprattutto alla luce del vantaggio che i biancorossi non hanno saputo difendere nè incrementare. Risultato finale un ennesimo pareggio che serve a pochissimo a livello di classifica. Ecco alcuni dei commenti dei tifosi circa il match contro il Brescia sulla nostra pagina social.
"Longo stai mettendo un po' del tuo, abbiamo perso altri due punti, cosa cambi a fare i giocatori: stavano giocando una bella partita il primo tempo ,il secondo hai fatto il solito disastro la squadra si è sfaldata grazie agli innesti che hai messo". Questa l'opinione di Forza Bari. Tonio punta il dito contro l'attacco considerato non all'altezza: "Purtroppo in attacco non c'è nessuno che sa tirare in porta per fare gol. Molti sbagli, poi si sono riversati in avanti lasciando buchi in difesa da paura, poi quando bisognava sostituire Longo non l'ha fatto ed è arrivato il pareggio. Non si può andare avanti così, la squadra ha lottato, per tratti dominato la gara, però le conclusioni sono sterili e i limiti soprattutto in attacco sono evidentissimi".
Gino si scaglia contro i giocatori parlando di "una squadra senza personalità". Michele si sofferma sul mercato suggerendo alla società di portare qualche rinforzo soprattutto dall'estero: ''Secondo il mio modesto pensiero, visto che ormai i calciatori italiani vanno all'estero e quelli stranieri vengono in Italia, ci vorrebbe un visionatore che vada in Brasile, in Argentina. Portarci un altro Joao Paulo, un altro Dybala".