Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, Mantovani ci crede: "Limando qualche errore possiamo toglierci delle soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
Oggi alle 00:19Serie B
di Tommaso Maschio

Bari, Mantovani ci crede: "Limando qualche errore possiamo toglierci delle soddisfazioni"

Intervenuto nel consueto appuntamento con ‘Il bianco e il rosso TB Sport' su Telebari il difensore Valerio Mantovani ha parlato della sua esperienza con la formazione pugliese: “È sempre meglio cominciare col profilo basso, con il passare degli anni si raggiunge un certo grado di maturazione ed esperienza. Se questa è la mia versione migliore lo lascio dire a voi, io cerco sempre di dare qualcosa in più. - prosegue Mantovani – I risultati finora ci stanno dando ragione, la consapevolezza cresce e ora dobbiamo avere continuità perché se fai una gara bene e dieci sbagliate non ottieni nulla”.

Spazio poi alla posizione in campo: “Io preferisco giocare da braccetto perché mi piace andare in avanti, però ho fatto tutti i ruoli della difesa a tre e mi trovo bene ovunque. Di Cesare? Abbiamo un bel rapporto, scherziamo molto durante la settimana, ma quando dicono che sono come lui mi viene da ridere. - prosegue il classe ‘96 come si legge su Tuttobari.com - In una stagione Valerio faceva più gol di quanti io ne abbia fatto in tutta la carriera. L’obiettivo è fare bene con il Bari, penso che limando alcuni errori che facciamo ancora potremo toglierci grandi soddisfazioni. Futuro? Io qui sto benissimo, sono contento”.


Mantovani poi si sofferma sul ko contro il Pisa: “Sul gol potevamo fare qualcosa di più perché quando si prende gol ci sono sempre dei piccoli errori. Però questo deriva anche da una respinta e non si sapeva dove sarebbe andata a finire la palla. - conclude il centrale – SudTirol? Quando le squadre verticalizzano subito è più difficile perché si è subito in uno contro uno e si creano duelli continui".