Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, tegola Falletti: lesione all'adduttore della coscia destra. Circa 20 giorni di stopTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

Bari, tegola Falletti: lesione all'adduttore della coscia destra. Circa 20 giorni di stop

Brutte notizie in casa Bari dopo l'esito degli esami a cui si è sottoposto il fantasista Cesar Falletti. Il giocatore uruguayano infatti ha riportato una lesione muscolare e dovrà restare fermo per circa 20 giorni. Questa la nota del club pugliese:

"SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto questa sera Cesar Falletti per valutare l’entità del problema riscontrato durante la seduta di allenamento di lunedì scorso, 28 ottobre, hanno evidenziato per il fantasista uruguaiano una lesione del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero sotto l'attenta supervisione dello staff sanitario biancorosso".

Di seguito invece il report dell'allenamento odierno:


"Archiviato il turno infrasettimanale contro la Carrarese, mister Longo e i suoi ragazzi sono tornati subito in campo per dare inizio alla preparazione in vista della sfida contro la Reggiana guidata da mister Viali, 12a giornata Serie BKT, in programma sul terreno del San Nicola a partire dalle 15:00 di sabato 2 novembre.

La seduta di allenamento di questa mattina è stata modulata su due distinti gruppi: chi ha giocato ieri sera si è dedicato a lavoro di scarico tra campo, palestra e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul terreno dell'Antistadio focalizzandosi prevalentemente su lavoro tecnico alternato a lavoro metabolico a media intensità. Anche Andrea Favilli ha svolto quasi l'intera seduta con i compagni, evitando a scopo precauzionale solamente la sfida finale a ranghi misti.

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina".