
Pulzetti a TuttoBari: ''In tanti possono fare la differenza. Sì ai playoff, da quinti"
Nell'intervista rilasciata TuttoBari, Nico Pulzetti, ex centrocampista biancorosso, ha parlato dei possibili uomini chiave del Bari in questo finale di stagione e dell'obiettivo davvero raggiungibile dai galletti. Ecco, di seguito, le sue parole.
Sui giocatori che possono fare la differenza in questo finale di stagione: ''Sicuramente il mio primo pensiero è per Benali, ha qualità da leader e sa come si affrontano certe partite. In caso di playoff potrebbe davvero essere determinante per la sua esperienza e le sue doti tecniche. Poi penso anche a Falletti che deve fare la differenza nel suo ruolo perchè ha di queste potenzialità. Inoltre non dobbiamo dimenticare Dorval che a me personalmente piace tantissimo e che ha tanti ulteriori margini di miglioramento essendo un 2001. Non dimentichiamo nemmeno le qualità di gente come Lasagna, Novakovich e Maggiore. Quest'ultimo lo conosco bene anche perchè ho giocato insieme a lui. E' un ragazzo davvero bravo e disponibile. Diciamo che i giocatori che possono fare la differenza nel Bari sono davvero tanti''
Su dove davvero può arrivare il Bari: ''Secondo me il quinto posto è alla portata dei biancorossi. Il calendario, dopo Catanzaro e il Palermo in casa che sono indubbiamente sfide impegnative, propone partite sicuramente alla portata del Bari. Le premesse per l'obiettivo play off e quinto posto ci sono. I punti a disposizione sono tanti e ancora tutto è possibile. Certo, non bisognerà sbagliare più nulla''.







