
TuttoBari - Pulzetti: ''Playoff alla portata. Il ko di Carrara? Vi spiego i motivi''
Nico Pulzetti, ex centrocampista del Bari nella stagione 2010-11, si concede ai microfoni di TuttoBari per un'intervista sulla situazione del Bari attuale, sulla partita di Catanzaro e sulla partita di domenica scorsa contro la Carrarese. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Sulla partita di domenica contro il Catanzaro e sul momento dei biancorossi: ''E' una trasferta indubbiamente insidiosa e piena di trabocchetti. Andare a Catanzaro non è mai facile, soprattutto in questo momento, con i calabresi che stanno cercando di mantenere la zona playoff con le unghie e con i denti. Servirà una grande prestazione. Il Bari, dal canto suo, deve assolutamente arrivare ai playoff anche se l'annata è stata piuttosto complicata. E' importante posizionarsi bene all'interno della griglia playoff e arrivare subito allo scontro diretto del primo turno da favoriti. Penso che questo obiettivo sia davvero alla portata dei biancorossi''
Sulla trasferta di Carrara appena trascorsa: ''Tutti i tifosi baresi che conosco bene per la loro passione e il loro attaccamento sono ovviamente delusi da questa partita. E' una sconfitta che non si aspettavano. Sappiamo, però, che la serie B è un campionato difficile dove puoi vincere o perdere da chiunque. Poi, in questo momento del campionato i punti pesano tantissimo perchè tutte le squadre puntano ai rispettivi obiettivi. Andare in qualsiasi campo non è mai semplice. Sono sicuro, comunque, che in settimana avranno analizzato gli errori commessi durante la partita in modo tale da non commetterli nella prossima. Chi ha giocato a calcio sa che queste giornate possono capitare. Ci sono passato anch'io da calciatore''.







