
Pereiro: “Con la Carrarese nel primo tempo abbiamo dominato, fa male. Dobbiamo vincere a Catanzaro, i fischi sono normali”
Gaston Pereiro è stato intervistato ai microfoni di RadioBari nel consueto appuntamento serale del lunedì. Il trequartista ha parlato dei problemi nella partita persa contro la Carrarese per 1-2. Di seguito, le sue parole.
Sul blackout nel secondo tempo si è espresso così: “Nel primo tempo abbiamo dominato ma poi abbiamo perso. Fa male ma testa alla prossima. Dobbiamo vincere a Catanzaro”.
Sull’errore sul gol del pareggio avversario: “Pensavo di tenere la palla ma l’ho persa. Non si può tornare indietro. Guardiamo avanti”.
Sulla tenuta fisica e lo scarso impiego ha commentato: “Qualche giocatore sta smaltendo degli infortuni ma per il resto stiamo lavorando bene. Io sono a disposizione del mister. Mi sto allenando bene in attesa di una chance come quella di ieri. Mi sto anche adattando al sistema improntato all’uomo contro uomo”.
Sul rapporto con Falletti: “Ho un rapporto buono con lui. Bevo il mate negli spogliatoi con lui. Lo conoscevo ma non ci avevo mai giocato”.
E sui fischi: “I fischi sono normali. I tifosi vogliono vincere e anche noi. Non deve succedere di spegnersi nel secondo tempo. Chiediamo scusa”.
Il suo parere sul valore della squadra: “Possiamo giocarcela con tutti. Anche con il Sassuolo abbiamo fatto bene. L’obiettivo è arrivare ai playoff e fare di tutto per arrivare in Serie A”.







