
Social - Bonfanti, uno squalo in riva al mare. Tripaldelli, divertimento in famiglia
Dopo la pausa nazionali, Il Bari è pronto a tornare in campo per la sfida della 31esima giornata, in programma domenica 30 contro la Carrarese. Tra un allenamento e un altro, sotto lo sguardo attento di mister Moreno Longo, i galletti hanno postato foto e video sui propri canali social.
Nonostante il cambio (momentaneo) di campo di allenamento, continuano le sfide in partitella: durante la sessione di questa settimana, è stata la squadra bianca ad avere la meglio! Gioia, sorrisi e foto di rito per Pissardo, Simic, Pucino, Tripaldelli, Bellomo, Saco, Maita e Favilli.
"Sembriamo seri, ma in realtà stiamo solo cercando di non ridere". Questa è la descrizione del nuovo post di Giorgia e Alessandro Tripaldelli, sempre molto simpatici sui social. Due foto: una schiena contro schiena, con facce serie; l'altra, più naturale dopo una risata. I due hanno anche postato un video in cui il laterale biancorosso guida un piccolo triciclo, aiutato dalla sua piccola ovviamente!
Uno squalo in riva al mare. Potrebbe essere questa la descrizione del nuovo post di Nicholas Bonfanti, attaccante biancorosso arrivato in prestito dal Pisa. Il bomber ha postato una foto al tramonto di fronte ad una spiaggia, e non potevamo mancare i commenti di tanti tifosi baresi, che hanno inserito l'emoji dello squalo, soprannome dell'attaccante.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram







