
Il Cosenza per non abbandonare subito la corsa. Poi Pisa (davvero già in A?) e doppia trasferta. Bari, il calendario ora
Restano quattro partite al termine di una regular season che non smette di regalare altalene in casa Bari. Ieri la sconfitta bruttissima col Modena ha ulteriormente rimpastato i giochi playoff, certificando l'andamento non certo regolare degli uomini di Longo. Mancano ora, come detto, quattro match per tirare la linea. Uno, il prossimo, potrebbe essere già decisivo: non vincere col Cosenza, ultimo ed estremamente mal messo in classifica, costituirebbe un risultato da resa o quasi. Una sfida assolutamente da vincere quella di giovedì prossimo, dunque.
Poi seguirà il match casalingo col Pisa (l'unico rimasto al San Nicola da qui al termine del campionato regolare). Curiosità per le sorti dei toscani che hanno certamente ieri messo un altro mattone sulla strada per la A, ma che potrebbero come no essere già in massima serie. Anzi, la sfida del San Nicola potrebbe in un gioco di risultati alla prossima addirittura decretare, essa stessa, la matematica per i nerazzurri. Infine, il calendario si chiuderà con due trasferte. Nel gioco della tabelle, c'è poco di che sorridere.
Riassunti di seguito i prossimi impegni:
Giovedì 1 maggio, Cosenza-Bari
Domenica 4 maggio, Bari-Pisa
Venerdì 9 maggio, Cittadella-Bari
Martedì 13 maggio, Sudtirol-Bari







