Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Riecco Radunovic. Con una speranza e un obiettivo preciso
Oggi alle 19:00News
di Maurizio Calò
per Tuttobari.com

Riecco Radunovic. Con una speranza e un obiettivo preciso

Se c'è un fattore positivo della trasferta vittoriosa del Bari a Mantova è aver ritrovato la qualità e l'attenzione di Boris Radunovic. Il portiere biancorosso non sempre è stato protagonista di partite buone. Sono sotto gli occhi di tutti macroscopici errori che hanno, spesso, causato sventure e sconfitte per il Bari. Le perplessità su questo portiere, infatti, sono cominciate ad essere sempre più forti da più parti dove in molti erano giunti ad una conclusione quasi certa ovvero la nostalgia di Caprile. 

Semmai è altrettanto vero che parliamo di un portiere di una certa esperienza e che ha militato in piazze importanti come Cagliari. La discontinuità in questa stagione con la maglia del Bari è stata, spesso, la compagna di avventura del portiere serbo con interventi assolutamente non all'altezza della sua qualità alternati a poche reali prodezze. Se c'è una bella sorpresa che il Bari si porta da Mantova è proprio la bella prestazione di Radunovic non a caso coincisa con zero gol subiti dal Bari. Se c'è contrazione, attenzione e prontezza, Radunovic dimostra tutte le sue caratteristiche positive. A Mantova, il portiere ex Cagliari è stato autore di una performance convincente con due interventi importanti e decisivi che hanno permesso ai biancorossi di evitare la capitolazione. Il senso della posizione dimostrato oltre ad un maggiore coinvolgimento vocale con i compagni hanno portato questi risultati confortanti.

Ora è il momento da parte di Radunovic di dimostrare continuità, evitando cali di tensione e interventi sconclusionati. Da adesso tutti i tifosi biancorossi sperano di aver ritrovato il miglior Radunovic e che possa, così, rappresentare davvero e finalmente un valore aggiunto per questa squadra. Si sta entrando nella parte calda del campionato dove le partite iniziano a diventare decisive e delicate. Ci vuole l'apporto di tutti al cento per cento sperando che i play off si possano davvero disputare. E' un imput che vale per tutti. A maggior ragione per un giocatore importante come Radunovic.