Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Tackle
Tangorra in... tackle: "Con lo Spezia reazione d'orgoglio, Faletti unico. Mercato? Sono d'accordo con Magalini"
martedì 31 dicembre 2024, 13:50In Tackle
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Tangorra in... tackle: "Con lo Spezia reazione d'orgoglio, Faletti unico. Mercato? Sono d'accordo con Magalini"

Nell'ambito della rubrica di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato del match vinto 2-0 contro lo Spezia e del mercato di gennaio. Ecco le sue parole:

“Ci stava, anche per orgoglio, una reazione da parte della squadra viste anche le tre sconfitte consecutive da cui arrivava. Anche lo Stesso Spezia, terzo in classifica, dava degli stimoli superiori; inoltre, anche giocare in casa davanti ai propri tifosi, ha fatto sì che il Bari facesse una prestazione sicuramente più che positiva dove c’è stata anche molta attenzione, ha cercato sempre di arrivare su tutti i palloni con la giusta cattiveria agonistica. Un risultato che va a lenire quelli che erano gli strascichi delle ultime tre sconfitte e fa finire le feste con meno amaro in bocca”

Su Falletti: “Per quanto riguarda Falletti non credo che lui, da giocatore esperto, abbia bisogno di questi due gol per ritrovare stimoli a livello mentale e slancio, inoltre c’è anche la sosta. I giocatori di qualità vanno sempre fatti giocare. Ha avuto un momento in cui non ha potuto avere continuità per via di un infortunio ma è un giocatore fondamentale per il Bari viste le sue doti che nessuno ha in squadra. Può sempre creare la giocata, l’assist, il gol vincente; se fatto giocare con una certa assiduità può certamente darti qualcosa in più”.

Sulle parole di Magalini e sul mercato invernale: “Sono d’accordo con la linea del direttore. Non c’è bisogno di stravolgere e fare una campagna di rafforzamento eccessivamente ampia, anche perché il Bari sta andando anche oltre le aspettative di tutti. Pertanto, Longo sta lavorando bene e secondo me dovranno seguire quelle che saranno le sue indicazioni nei ruoli indicati, dove magari non ci sono alternative alla pari dei titolari. Almeno un innesto di qualità per reparto andrebbe fatto, quantomeno per restare in questa posizione fino alla fine del campionato”.