Social - Falletti, anniversario a Napoli. Mantovani, compagnia a quattro zampe!
Dopo la bella chiusura del 2024, terminato con la vittoria contro lo Spezia, il Bari si sta godendo i primi giorni del 2025 in totale relax, in attesa della ripresa degli allenamenti programmata per domani. Vediamo cosa hanno postato in questi giorni sui social i calciatori biancorossi.
Peppe Sibilli ha deciso di salutare l'anno appena trascorso con un post su Instagram, accompagnato da foto stupende con la sua famiglia scattate sul lungomare di Napoli: "Ti saluto 2024. Per sempre un anno indelebile nel nostro cuore, ci hai donato nostro figlio e ci hai reso orgogliosi della nostra vita, non ti ringrazierò mai abbastanza. Infine ti ringrazio molto del mio anno lavorativo mi hai insegnato tante cose, ho vissuto momenti estremamente belli e momenti veramente molto brutti, ma sono stati fondamentali per la mia crescita".
Anche Falletti si è recato a Napoli, ma per festeggiare l'anniversario di matrimonio con la sua dolce metà Katherine. Il fantasista uruguaiano ha anche postato una foto di 11 anni fa, momento del "Sì", giovanissimo assieme a sua moglie.
Ha scelto la neve Nosa Obaretin, che ha postato foto in tenuta da scii in una località montana. Emmanuele Matino, invece, è andato a Milano, postando la classica fotografia in piazza Duomo assieme alla sua compagna.
Mantovani ha deciso di addolcire tutti i tifosi biancorossi postando delle foto tenerissime con il suo cane. Benali, invece, ha celebrato con un post il traguardo delle 350 presenze nei campionati italiani: spicca il commento di Falletti: "Benaliniesta" in riferimento alla leggenda del calcio iberico Andres Iniesta.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram