Longo: "Spezia? Serve la partita perfetta. La vittoria sarebbe un toccasana per tutto"
"La vittoria sappiamo quanto può essere un toccasana per tutto: lavoriamo fortemente per poterla raggiungere". Lo ha detto mister Longo nella conferenza pre-Spezia. Domani l'ostica sfida contro i liguri, il tecnico ha spiegato sulle ultime gare e sul match contro i bianconeri: "Se parliamo di Palermo il problema è stato il gol: ho rivisto il Bari che fa la prestazione. Non possiamo stare al di sotto della prestazione, non siamo squadra che possiamo vincere in modo sporco o giocando male. Spezia? Sarà una partita diversa. Le partite sono da giocare: dobbiamo farlo con un coefficiente di difficoltà più alto come domani, ma dobbiamo farlo con fiducia e coraggio. Serve la partita perfetta".
Il punto sui singoli: "Le defezioni sono quelle dell'ultima partita: Favilli e Tripaldelli. Avevano voluto partecipare alla trasferta di Palermo, ma non saranno nuovamente a disposizione. Gli altri sono tutti a disposizione, stiamo valutando i recuperi dopo due giorni dall'ultima partita".
Il modulo... "A Palermo si è giocato in modo aggressivo, abbiamo messo in campo un atteggiamento di coraggio e propositività. Sullo scacchiere tattico abbiamo sempre alternato. Dipende da stato di forma e avversario. Cambiamo in base alle situazioni".