Mignani: "Oggi torniamo a casa soddisfatti. L'ingresso di Kargbo? Ha fatto esattamente quello che gli ho chiesto"
Michele Mignani, ex allenatore del Bari e trainer quest'oggi del Cesena, è intervenuto in zona mista per commentare il match.
Sul match di quest'oggi: "Oggi torniamo a casa felici. Mi è piaciuto l'approccio alla gara, la reazione dei ragazzi dopo il rosso e l'atteggiamento in campo, cercando di tenere sempre viva la partita. Questo punto vale tanto per come si era messo il match e ci fa parecchio comodo".
Su gli ingressi dalla panchina: "Non ho voluto stravolgere troppo dal punto di vista tattico. Avrei tolto riferimenti ai miei giocatori e questo avrebbe cambiato le carte in tavola. Il Bari ha palleggio, con i due centrocampisti, con i due trequartisti e non è mai facile affrontarli. Ho inserito Kargbo per cercare vivacità e per trovare quella giocata che poi effettivamente mi ha dato".
Sul mercato: "Abbiamo perso Curto che è andato alla Samp e dunque decideremo se coprire quella casella. Cerchiamo un centrocampista che ci dia caratteristiche diverse rispetto a quelle che già abbiamo. Gennaio è un mercato particolare, di opportunità e che serve per puntellare le squadre".