Il prossimo turno - Si parte con la sfida al vertice tra Sassuolo e Spezia. Scontro playoff fondamentale per il Bari a Cesena. In coda, delicatissimo spareggio salvezza
Il ventitreesimo turno di Serie B si apre stasera con la supersfida tra Sassuolo e Spezia, prima e terza della classifica. Entrambe hanno registrato punteggi roboanti nella scorsa giornata (rispettivamente 5-3 contro il Sudtirol e 0-4 contro la Carrarese), alimentando l’attesa per il match inaugurante che, però, all’andata ha riservato ben poche emozioni (un deludente 0-0).
Il Bari è ospite del suo ex allenatore Michele Mignani a Cesena per una sfida playoff che può dire molto sul prosieguo della stagione. C’è attesa per il nuovo attaccante Nicholas Bonfanti (preso in prestito oneroso dal Pisa) data anche l’indisponibilità della maggior parte del pacchetto offensivo. Mister Longo ci pensa.
Interessante sfida tra le neopromosse Juve Stabia e Carrarese. Le due sorprese del campionato stanno attraversando un periodo di fisiologica flessione (2 punti nelle ultime 4 per la squadra campana e 0 nelle ultime 2 per la Carrarese) e in questo incontro potrebbero confermare e rilanciare il sogno playoff.
Occhio anche in coda: Frosinone e Südtirol cercano una via di fuga dalla zona retrocessione in un match ad alta tensione.
Di seguito, il programma della ventitreesima giornata.
Venerdì 24 gennaio ore 20.30
Spezia-Sassuolo
Sabato 25 gennaio ore 15.00
Cesena-Bari
Frosinone-Südtirol
Cosenza-Cittadella
Juve Stabia-Carrarese
Sabato 25 gennaio ore 17.15
Mantova-Sampdoria
Domenica 26 gennaio ore 15.00
Pisa-Salernitana
Reggiana-Palermo
Brescia-Catanzaro
Domenica 26 gennaio ore 17.15
Cremonese-Modena