Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Longo: "Non abbiamo meritato di vincere. Ci è mancato cinismo. Novakovich? Sembra che non sia grave"
Oggi alle 18:00In Primo Piano
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Longo: "Non abbiamo meritato di vincere. Ci è mancato cinismo. Novakovich? Sembra che non sia grave"

Dopo la gara tra Reggiana Bari, il mister biancorosso Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole dalla pancia del Mapei Stadium. 

Sulla partita di oggi: "Se guardiamo il fatto di essere stati un tempo in superiorità numerica è un po' un'occasione persa; ma se guardiamo l'andamento della partita non abbiamo meritato di vincere. Non abbiamo sfruttato bene la superiorità numerica. Solo nell'ultimo quarto d'ora siamo riusciti a fare quello che dovevamo fare prima. Non siamo stati particolarmente cinici".

Sulle condizioni di Novakovich: "Dovrebbe essere un problema al collaterale. Dobbiamo capire meglio quali sono le sue condizioni, ma a caldo non dovrebbe essere niente di grave. A seconda delle sue condizioni valuteremo se intervenire anche sul mercato o meno".

Sulle polemiche arbitrarli: "Si ricorre al VAR, oggi, un po' troppo spesso. In origine era stato introdotto per i problemi grandi, se poi lo si usa per ogni cosa, è chiaro che si può trovare di tutto".

Sulle difficoltà in zona gol nonostante l'uomo in più: "Non credo che ci sia una correlazione. A volte giocando 11 contro 10 si creano meno spazi e si fa un po' più di fatica. Allo stesso modo, a volte è capitato che noi abbiamo giocato in 10 contro 11, facendo meglio dei nostri avversari. Sono situazioni che cambiano da partita a partita".