Lella inesauribile, buon impatto per Manzari. Dorval spento, Lasagna non incide. Le pagelle dei biancorossi
Il Bari non va oltre lo 0-0 a Reggio Emilia contro la Reggiana per la prima partita del 2025. Nonostante la superiorità numerica per oltre 45 minuti, i biancorossi non sono riusciti a sfondare il muro granata. Di seguito, le pagelle dei biancorossi:
RADUNOVIC 6 - Un paio di buoni interventi che tengono al sicuro i suoi. Non può nulla sul bolide di Portanova, poi annullato dal VAR per un fallo precedente su Benali.
MANTOVANI 6 - Gioca il primo tempo a sinistra e il secondo a destra, e lo fa in maniera ordinata. Subisce il fallo che porta all'espulsione di Lucchesi.
VICARI 6 - Torna al centro della difesa e lo fa con sicurezza e leadership. Crea qualche pericolo di testa sulle palle inattive.
OBARETIN 5.5 - Commette qualche disattenzione in più del solito. Esce durante l'intervallo per via di un giallo preso nel primo tempo.
OLIVERI 6 - Solita gara con qualche buono spunto da parte dell'esterno ex Atalanta, ma senza grandi acuti. Attento in fase difensiva.
LELLA 6.5 - Corre tantissimo, fa a sportellate e non disdegna nemmeno inserimenti offensivi. Tra i migliori in mezzo al campo per applicazione.
BENALI 5.5 - Complice anche l'aggressività degli avversari, non è pulitissimo nella gestione della palla e in fase di impostazione. Quando la partita si sporca, però, non si tira indietro sul piano fisico.
MAITA 6 - Partita positiva sul piano fisico e buona aggressività. Sostituito nel secondo tempo per permettere alla squadra di avere una punta in più.
DORVAL 5.5 - Non la sua migliore versione. Si vede poco, e quando ha l'occasione di far male agli avversari, non riesce ad accendersi.
FALLETTI 5.5 - Non riesce a legare il gioco e fa fatica a dialogare con Lasagna. Dopo la buona prestazione contro lo Spezia, ci si aspettava qualcosa in più.
LASAGNA 5.5 - Servito poco e male. Nelle poche chance a disposizione, non riesce a sfondare il muro avversario.
PUCINO (dal 46') 6 - Con il Bari in superiorità numerica, si limita ad amministrare la sua zona di competenza senza sbavature.
NOVAKOVICH (dal 57' all'80') 6 - Entra con una buona attitudine ma non riesce a creare occasioni. Esce per infortunio dopo pochi minuti.
MANZARI (dal 73') 6.5 - Buon ingresso da parte del calciatore barese, che si rende pericoloso col suo mancino.
SIBILLI (dal 73') 6 - Sul tiro finale dal limite dell'area avrebbe potuto fare qualcosa in più. Entra subito nel vivo dell'azione.
BELLOMO (dall'81') sv.
LONGO 5.5 - Il primo tempo praticamente non si gioca (non per colpa sua), ma nel secondo il Bari, con l'uomo in più, avrebbe dovuto fare qualcosa in più. Non una prestazione brillante: il 2025 inizia con un mezzo passo falso.