Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Cattani (vice pres. Reggiana): "Reggio Emilia non è  una città razzista. La squadra mi ha commosso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30News
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Cattani (vice pres. Reggiana): "Reggio Emilia non è una città razzista. La squadra mi ha commosso"

Al termine della gara tra Reggiana Bari, il vice presidente dei padroni di casa, Vittorio  Cattani, ha preso la parola in sala stampa per parlare dell'episodio che a fine primo tempo ha portato all'interruzione della gara per cori razzisti nei confronti di Mehdi Dorval. Di seguito le sue parole raccolte in sala stampa. 

"Come reggiano e come vice-presidente della società devo dire che c’è una cosa che oggi non mi è assolutamente piaciuta. Non parlo delle scelte arbitrali, ma dell’episodio che ha coinvolto Dorval. Noi non siamo una città razzista e siamo invece molto sportivi. Reggio è una città che va portata d’esempio e che viene sempre apprezzata anche da parte delle squadre avversarie".

Un commento sulla gara. "Io mi sono commosso negli spogliatoi: abbiamo fatto una grande partita, meritando il pareggio”.