Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Longo: "Abbiamo cinque difensori: come scelgo i titolari. Coli Saco cresce. Lasagna? Parla la storia, in lui piena fiducia"
Oggi alle 14:50News
di Piervito Perta
per Tuttobari.com

Longo: "Abbiamo cinque difensori: come scelgo i titolari. Coli Saco cresce. Lasagna? Parla la storia, in lui piena fiducia"

Nel corso della conferenza stampa pre-partita contro la Reggiana, Moreno Longo ha risposto a domanda circa la questione difensori: "La situazione è chiara. Ne abbiamo cinque molto affidabili e che hanno dato risposte positive. Sceglieremo in base al tipo di avversario e a quello che vedo in settimana. Sono intercambiabili tra loro e valuterò in base a questi fattori".

Così invece su Coli Saco e il poco spazio sin qui avuto: "Coli Saco sta crescendo e va aspettato per quello che sarà il suo percorso di crescita che per forza di cose deve poter fare. Sono sicuro che ha del potenziale e potrà crescere in modo esponenziale. In allenamento fa buone cose, in partita in maniera alternata".

Parole al miele per Kevin Lasagna"La storia di Kevin parla per lui. Se avesse realizzato tutte le occasione della carriera, avrebbe fatto 15 anni di Serie A di alto livello e non sarebbe qui a Bari. Ha fatto delle buone annate, ma non è stato mai troppo cinico. Ci dà soluzioni e pericolosità. Sul lungo i numeri gli daranno ragione e tutti abbiamo estrema fiducia in lui. Dobbiamo metterlo nelle condizioni migliori. Ha fatto ottime gare meglio da solo che non in coppia con un altro attaccante. Ce lo teniamo stretto".