Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, una passione che non finisce mai. Anche a Reggio Emilia in massa per un solo obiettivo
Oggi alle 17:00In Primo Piano
di Maurizio Calò
per Tuttobari.com

Bari, una passione che non finisce mai. Anche a Reggio Emilia in massa per un solo obiettivo

Oramai gli aggettivi si sprecano. Oramai le espressioni roboanti diventano pane quotidiano da parte di tutti. Il pubblico di Bari non si smentisce mai. Una tifoseria senza pari in Italia che in qualsiasi posizione di classifica e in qualsiasi categoria dimostra la sua grandezza e il suo attaccamento. Il periodo di pausa del campionato non ha assolutamente fatto perdere quella passione per il Bari da parte dei tifosi. Già negli scorsi giorni si fremeva per avere un biglietto disponibile per Reggio Emilia e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Anche a Reggio Emilia, infatti, sarà esodo biancorosso. Più di mille i biglietti venduti per la trasferta in terra emiliana per inondare di sciarpe baresi il Mapei Stadium di Reggio Emilia e condurre i propri beniamini verso la vittoria. Una dimostrazione incredibile ed evidente di amore e di affetto per questi colori che non tramontano mai. Nonostante tutte le difficoltà registrate in questo campionato con tanta incostanza sul piano dei risultati, i tifosi non hanno mai abbandonato la squadra. La presenza massiccia soprattutto in trasferta è stata una costante continua andando sempre su quella lunghezza d'onda. Un mare di passione biancorossa che viaggia per tutta l'Italia e che permette di ricongiungersi anche con tanti baresi fuori sede che non hanno mai nascosto la propria fede biancorossa.

Un vero e proprio patrimonio da custodire e da non tradire mai. Di questo la società dovrà sempre tenerne conto. Chi lavora ogni giorno per il Bari sa di operare in una piazza straordinaria ma esigente con la voglia davvero di competere e di fare bene. Bari deve mantenersi a livelli importanti e che siano in sintonia con questo pubblico immenso che segue in massa la squadra e che rappresenta la vera grande caratteristica di questo club. Il Bari esiste ed esisterà sempre grazie ai suoi tifosi e la massiccia presenza di supporters biancorossi a Reggio Emilia conferma tutto ciò. Sempre con la speranza che questa passione non sia mai calpestata da prestazioni discutibili e da scelte tecniche e gestionali non all'altezza.