Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Nannini a TuttoBari: "Bari, ti manca qualche punto. Playoff? Si può. In tanti mi piacciono: vi dico qualche nome"
ieri alle 21:30In Primo Piano
di Piervito Perta
per Tuttobari.com

Nannini a TuttoBari: "Bari, ti manca qualche punto. Playoff? Si può. In tanti mi piacciono: vi dico qualche nome"

Qualche tempo fa, ha annunciato a soli 26 anni il ritiro dal calcio giocato. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, ha militato, tra le altre, al Bari, giocando nella stagione 2018/19, per poi essere girato in prestito nelle successive due annate. Cosimo Nannini è stato intervistato ai nostri microfoni e queste sono alcune delle sue dichiarazioni. 

Sulla stagione del Bari"Sto seguendo sempre e con piacere. Con la vittoria con la Salernitana, la classifica inizia a farsi interessante. Peccato per delle partite giocate bene dove bastava un pizzico di bravura e fortuna in più per chiuderle, e che potevano portare qualche punto in più. Penso che al Bari manchi qualche punto. La squadra e il mister mi hanno fatto una buonissima impressione e spero che la stagione vada a migliorare. La Serie B è molto equilibrata e basta poco per salire o scendere, a parte le tre che sono scappate in alto. Credendo in quanto detto prima, serve trovare la continuità giusta dopo un filotto di risultati positivi che necessiterebbe di qualche vittoria in più. Può recitare un ruolo da protagonista ai playoff, magari col vantaggio dell'andata in casa. Sarebbe ottimo arrivare quarti o terzi, ma non si sa ancora cosa possa succedere".

Sui suoi giocatori preferiti della rosa attuale: "Ultimamente mi sta piacendo Oliveri, che sta facendo molto bene. In generale, mi è sempre piaciuto Maita, con cui ho avuto la fortuna di fare qualche ritiro. Per me è bravissimo. Anche Dorval da qualche anno continua a farmi una buona impressione. Vedo come detto una buonissima squadra e Longo mi sembra molto bravo per cui c'è da essere fiduciosi".