Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - Tripaldelli, momenti padre-figlia. Mantovani, nuovo soprannome?
Oggi alle 07:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - Tripaldelli, momenti padre-figlia. Mantovani, nuovo soprannome?

Dopo essere tornati a vincere nel match dell'Arechi contro la Salernitana, il Bari è tornato a lavorare sotto gli ordini di mister Longo in vista della prossima gara di Serie B, in programma domenica 24 contro il Cittadella. Tra un allenamento e un altro, i galletti hanno postato foto e video sui propri canali social.

"Mostro". Così è stato definito Valerio Mantovani da due suoi compagni di squadra, Peppe Sibilli e Mehdi Dorval, che sotto l'ultimo post del centrale ex Ascoli hanno voluto congratularsi con lui, lodandolo per grande prestazione contro la Salernitana. C'è un nuovo soprannome nello spogliatoio?

Anche Costantino Favasuli, Nunzio Lella, e Kevin Lasagna hanno postato delle foto dell'ultima gara (con tanto di cuori bianco-rossi), mentre Alessandro Tripaldelli, nelle sue stories, ha repostato una foto fatta dalla moglie: lui e la sua piccolina pronti a giocare alla Playstation insieme! "Questo è un problema", il commento ironico della sua dolce metà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valeriomantovani (@valeriomantovani)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nunzio Lella (@nunzio_lella_23)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kevin Lasagna (@kevinlasagna)