Viali (Reggiana): "Meriti ai ragazzi per averci creduto. Soddisfatto? Non del tutto"
Al termine della gara tra Bari e Reggiana, il tecnico degli ospiti William Viali è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Raddrizzare un risultato del genere negli ultimi 10 minuti è un grande merito dei ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine. Però la mia felicità è a metà. Dopo una prestazione del genere nel primo tempo è inaccettabile uscire dalla partita per 5 minuti e subitre due gol. Ci stiamo lavorando da tempo ma si è riproposta la stessa cosa vista a Palermo e a Pisa. Voglio pensare che questa reazione ci permetta di fare un salto di qualità".
Sulle differenze rispetto alla gara di Cosenza: "A volte ci sono giornate particolari e a volte ci sono squadre più forti di te. Noi non dobbiamo mai abbassare la guarda, anche dopo aver subito gol. Però voglio pensare che la rimonta di oggi sia un primo mattoncino importante".
L'importanza del punto strappato: "Ha un peso specifico enorme. Non tanto in classifica, quanto per il valore che può avere per fare il salto di qualità".
Le sensazioni sullo 0-2: "Era difficle accettare di essere sotto 0-2 dopo una prestazione del genere.Avevamo avuto occasioni più importanti di loro ed era difficile".
Sul Bari: "C'è stato un momento in cui non riuscivamo più neanche a pressarli. Loro sono una squadra forte e tecnica. Però l'aspetto psicologico in questo sport condiziona tutti. Chiaramente aver preso gol dopo il 2-0 condiziona tutti che sia il Bari, sia la Reggiana, sia il MIlan".