Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
Beltrame a TuttoBari: "Longo? Ha la stessa fame di Conte. Garantisco su un attaccante: è forte"
ieri alle 15:00Esclusive
di Piervito Perta
per Tuttobari.com

Beltrame a TuttoBari: "Longo? Ha la stessa fame di Conte. Garantisco su un attaccante: è forte"

Cresciuto nel vivaio della Juventus, con cui ha esordito in prima squadra nel 2013, ha giocato in diverse squadre: dal Modena al Den Bosch in Olanda, passando per il Maritimo in Portogallo e il  Persib in Indonesia. Al Bari, ha giocato 23 partite e segnato un solo gol. Ai nostri microfoniStefano Beltrame ha rilasciato svariate dichiarazioni. Queste le sue parole. 

Sulla stagione del Bari"Rispetto all'inizio che era partito con qualche difficoltà, adesso lo vedo completo e consapevole di quello che è il suo status, cioè quello di una squadra che rappresenta una piazza incredibile. Avendo affrontato tante volte contro Mister Longo quando giocavo nella Primavera, non avevo alcun dubbio che, dopo la falsa partenza, il Bari si sarebbe ripreso. Può e deve puntare ai playoff. Un fattore ed un motivo in più per puntarci è sicuramente il pubblico. Poi è vero che non è facile perché ci sono squadre che stanno andando molto forte e il campionato è combattuto però non ci si deve accontentare".

Su Moreno Longo e un'interessante e onerosa somiglianza"Sì, Longo è l'uomo giusto per rilanciare le ambizioni della squadra. Dovessi scegliere un aggettivo per descriverlo, vedendolo da fuori ed in base a quella che è la mia esperienza, direi affamato di vittorie e voglia di fare bene. Paragone con Conte? Non è azzardato perché ho avuto la fortuna di allenarmi col Mister ai tempi della Juventus, quando venni inserito in prima squadra, e vedo il medesimo carisma".

Sul reparto offensivo biancorosso"Mi sarebbe piaciuto essere compagno di squadra di Novakovich, perché è uno che si sbatte molto, fa sportellate davanti ed essendo io seconda punta, trovarmi dietro di lui mi avrebbe fatto molto comodo. Con Favilli ho fatto una tournée estiva ai tempi della Juventus e fece molto bene. Ha avuto qualche problemino fisico ma garantisco che è un giocatore forte. Come ragazzo è molto alla mano, molto simpatico e mi ci sono trovato molto bene".