Il 2024 sta per volgere al termine. Dal 'Biancorosso dell'anno' al 'Gol più bello'. A breve inizieranno le sfide!
Siamo entrati nell'ultimo mese di un 2024 decisamente ricco di eventi. La grande paura per una retrocessione scampata soltanto ai playout dello scorso maggio, ma anche la rinnovata fiducia derivata dagli ultimi risultati della squadra, ora guidata da un nuovo mister, Moreno Longo. Celebreremo l'anno solare con una serie di appuntamenti, fra questi il sondaggione sul 'Biancorosso del 2024', con tanti candidati pronti a darsi battaglia in questa speciale sfida per lo scettro di miglior galletto dell'anno solare che si sta per concludere; e - a seguire, al termine della prima sfida - il Premio 'Gol più bello del 2024' per decretare la marcatura più bella fra quelle messe a segno durante il 2024 dai calciatori del Bari.
IL BIANCOROSSO DEL 2024 - Una lista di dieci candidati. Non solo calciatori, ci saranno anche allenatori e dirigenti. Una corsa, quella per il miglior personaggio biancorosso del 2024, che vi racconteremo presto con le presentazioni dei candidati e poi con il via alle votazioni.
IL GOL PIU' BELLO DEL 2024 - Saranno cinque le segnature fra cui scegliere. Anche in questo caso, vi mostreremo le opzioni a disposizione, prima di dare il via effettivo al sondaggio che decreterà il miglior gol di quest'anno solare.
Restate sintonizzati, le votazioni sul Biancorosso del 2024 partiranno già nei prossimi giorni!