Palermo-Bari, le probabili: torna Maita, cambia il trequartista. Novakovich-Lasagna, tanta voglia di gol
Bari, riprendi la tua marcia? E' la domanda principale di oggi. I biancorossi, reduci da due ko di fila, hanno l'obbligo di rimettersi in carreggiata. Sarebbe un peccato, del resto, prosciugare il tesoretto conquistato quantomeno in termini di prestazioni fin qui. Le ultime partite, opache, dovranno essere dimenticate, per ripartire più forti di prima. Avversario, intanto, sarà il Palermo, altro club che non viaggia certo a vele spiegate. I rosanero, partiti con ben altri obiettivi, arrancano in questo momento.
QUI BARI: Torna titolare Maita a centrocampo, con lui Benali. Sulle fasce spazio a Oliveri e Dorval. In attacco possibile una chance dal primo minuto per Sibilli: l'ex Pisa può agire alle spalle di Novakovich e Lasagna. Nessuna sorpresa prevista in difesa: Pucino, Vicari e Mantovani guideranno la squadra dalle retrovie. In porta San Radunovic, decisamente protagonista nelle ultime partite.
Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Sibilli; Novakovich, Lasagna.
QUI PALERMO: Dionisi si gioca la panchina. I rosanero devono assolutamente fare risultato per uscire fuori dalla crisi. La rosa resta di primo livello: calciatori come Verre, Brunori e Di Francesco non hanno bisogno di presentazioni.
Palermo (3-4-1-2): Desplanches; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Ranocchia, Segre, Di Francesco; Verre; Brunori, Le Douaron.