TuttoBari - Ag. Vicari: "Poteva andar via, il rinnovo giusto riconoscimento. La fascia? E' un leader"
Intercettato dai microfoni di TuttoBari.com, Vincenzo Pisacane, agente di Vicari ha parlato del rinnovo contrattuale del suo assistito.
Sul rinnovo: "Il ragazzo è contento. È il prosieguo di un qualcosa che era iniziato l'anno scorso con un precedente rinnovo. Quest'anno c'era l'opportunità di andare in un altro club che lo voleva molto. Parlando con Francesco e la società abbiamo deciso di restare e la società ha deciso di premiarlo con questo rinnovo. Hanno riconfermato ancora la fiducia che hanno per Francesco".
Sulla scelta della società di sceglierlo come capitano: "Francesco è la giusta successione dopo Di Cesare. Io credo che sia molto difficile trovare un uomo come Francesco Vicari. È un ragazzo straordinario. So quanto tiene a questa fascia, al Bari e questa piazza. Forse è anche eccessivo, ne soffre come fosse una cosa personale. È sempre stato un leader della squadra".
Sulla squadra che sta nascendo: "Sinceramente non mi aspettavo queste difficoltà. Forse ci sono ancora delle scorie della scorsa stagione e bisogna ancora debellare. Credo che alla fine è una buona squadra e sono sicuro che si rimetteranno in pista, tornando quelli di due anni fa".