TuttoBari - Prima punta o trequartista. Per Pereiro c'è ancora (tanta) distanza
C'è ancora attesa per il primo colpo del mercato di gennaio da parte del Bari. Dopo l'uscita di Lorenzo Sgarbi, i biancorossi stanno studiando la strategia migliore per intervenire e rinforzare il proprio reparto offensivo. Al vaglio della società, la possibilità di acquistare un trequartista o, in alternativa, una prima punta. Per quanto riguarda l'attaccante, però, sembrano non esserci al momento profili così interessanti o alla portata.
Ecco perchè nei giorni scorsi si sono intensificate le attenzioni nei confronti di Gaston Pereiro, trequartista del Genoa. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra il calciatore uruguaiano e il club biancorosso ci sarebbe ancora un'ampia distanza, sia a livello di ingaggio che di durata contrattuale. Non ci sarebbero, invece, problemi con il Genoa. Al momento la trattativa pare essersi parecchio complicata, anche perchè ci sono altri club di serie B interessati al fantasista sudamericano.
Non trovano, invece, conferma le voci relative ad un interessamento del Bari nei confronti di Roberto Insigne del Palermo.