Lasagna bomber, Sibilli con la bacchetta magica. Coli Saco, ingresso confusionario. Le pagelle di Cremonese-Bari
Il Bari pareggia anche con la Cremonese: secondo 1-1 di fila dopo quello di settimana scorsa contro il Cosenza. Apre le marcature un gol di Lasagna, a cui risponde Sernicola su deviazione di Vicari. Di seguito, le pagelle del match.
RADUNOVIC 6.5 - Compie una vera e propria prodezza su un tiro ravvicinato di De Luca. Non può nulla in occasione del gol vista la deviazione sfortunata di Vicari.
PUCINO 6 - Partita ordinata da parte del veterano biancorosso, pulito in fase di impostazione e attento dietro.
VICARI 5.5 - Nel complesso non sfigura contro un avversario difficile come De Luca, ma la sua deviazione risulta decisiva per il risultato finale.
MANTOVANI 6.5 - Sempre puntuale dal punto di vista difensivo; nel primo tempo sfiora anche la rete sugli sviluppi di un calcio piazzato.
OLIVERI 6 - Si accende ad intermittenza. Nella ripresa, sfiora l'incrocio dei pali su punizione.
MAITA 6.5 - Partita di grande intensità e di grande spirito con alcuni guizzi offensivi.
BENALI 6 - Primo tempo con qualche sbavatura di troppo rispetto al solito; cresce nella ripresa.
SIBILLI 7 - L'assist di tacco per Lasagna è una vera magia e vale da solo il prezzo del biglietto: non male per essere la prima da titolare dopo l'infortunio.
DORVAL 6 - Due buoni palloni filtranti che mettono in crisi la difesa grigiorossa e tanta corsa; rischia tantissimo in area nella ripresa e per poco non combina un pasticcio.
FALLETTI 6 - Corre e a sprazzi mette in mostra la sua tecnica, rendendosi pericoloso anche da palla inattiva.
LASAGNA 7 - Si muove tanto e bene. Il gol è di pregevole fattura: da vero bomber.
COLI SACO (dal 55') 5 - Ingresso confusionario da parte del maliano, che sbaglia un'occasione davanti a Fulignati e rischia con i cartellini.
NOVAKOVICH (dal 66') 6 - Qualche buona giocata di qualità unita a grande lavoro fisico.
FAVILLI (dal 66') 6 - Lotta e si muove bene, ma non è sempre preciso.
MORENO LONGO 6 - Lo Zini non è un cmapo facile, ma il tecnico ex Torino se la gioca a viso aperto. I grigiorossi, grazie a cambi di assoluto livello, riescono a schiacciare il Bari negli ultimi minuti, ma con ciò che ha a disposizione difficile fare di più. Qualche dubbio sui cambi.