Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Lazio, pranzo a Formello tra società e squadra: ora si riparte tutti uniti
ieri alle 07:20News
di Andrea Castellano
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, pranzo a Formello tra società e squadra: ora si riparte tutti uniti

RASSEGNA STAMPA - La Lazio riparte da Torino, tutta unita. C'è da cancellare la batosta contro il Bologna, l'ultima gara prima della sosta che ha scatenato polemiche, discussioni, confronti e colloqui interni. Nelle ultime due settimane sono stati analizzati e rivisti gli errori e il modo per correggerli. 

Ora però la Lazio si è ricompattata. Come riportato da Il Corriere dello Sport, venerdì si è chiuso il cerchio con un pranzo allargato a Formello tra Lotito, Fabiani, Baroni e il suo staff e tutta la rosa biancoceleste al completo. Il presidente ha avuto modo di parlare di nuovo con il tecnico, e una volta rientrati tutti i nazionali è stato responsabilizzato l'intero gruppo squadra. 

L'obiettivo è quello di riunirsi per affrontare al meglio la prima partita di un ciclo importantissimo di impegni ravvicinati. Lunedì contro il Torino sarà solo l'inizio, poi la Lazio si giocherà la stagione tra Atalanta, derby e la doppia sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt. Fondamentale che ci sia unità d'intenti per permettere alla squadra di rimanere ambiziosa.

Pubblicato il 30/03