TUTTO mercato WEB
Triestina, ci siamo per il ritorno di Redan dall'Avellino. Da limare gli ultimi dettagli
Dopo appena sei mesi con la maglia dell’Avellino, l’attaccante Daishawn Redan potrebbe tornare alla Triestina dove aveva brillato nella passata stagione. Secondo quanto riferito da Trivenetogoal.it l’ultimo contatto fra i due club, avvenuto in mattinata, ha dato esito positivo – anche grazie alla volontà del classe 2001 di tornare in biancorosso – con la trattativa che ora imbocca il rettilineo finale.
Mancherebbero infatti solo gli ultimi dettagli per arrivare a una fumata bianca che potrebbe esserci già nella giornata di oggi. Redan con la maglia biancoverde ha messo a segno quattro reti in 21 presenze fra Serie C e Copppa Italia Serie C, mentre nella passata stagione andò a segno in 11 occasioni in 35 presenze complessive.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
milanBraida e i derby gli sono rimasti nel cuore: "Lo 0-6 del 2001 fu un'apoteosi. Derby Champions 2003? Mi sogno ancora di notte il salvataggio di Abbiati su Kallon"
palermoSpezia, prossimo avversario del Palermo
fantacalcioAtalanta, problema per Carnesecchi: Rui Patricio debutta in Serie A con la Dea
juventusCondò: "Per il quinto posto in Champions è un bene che non ci sia derby tra Juve e Milan"
avellinoAvellino, i convocati di Biancolino per la Turris: tre gli assenti
juventusFagioli, c’è ancora distanza tra Fiorentina e Juventus sui criteri dell’operazione. La trattativa riprenderà dopo turno campionato
napoliInter, Inzaghi si lamenta del calendario: nel mirino c'è la Lazio a pochi giorni dal Napoli
monzaDalla Svizzera il nuovo attaccante? Focus su Silvere Ganvoula