Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Taranto, la Covisoc segnala anomalie nel pagamento di emolumenti e incentivi all'esodo: cosa succede?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 17:50Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Taranto, la Covisoc segnala anomalie nel pagamento di emolumenti e incentivi all'esodo: cosa succede?

Il Taranto ha ricevuto dalla Covisoc la segnalazione del mancato pagamento di emolumenti e incentivi all'esodo per il bimestre novembre-dicembre 2024 e gennaio 2025. Seguirà il deferimento.

Di seguito il comunicato della Covisoc: 

“Segnalazione della Co.Vi.So.C. in ordine al mancato pagamento da parte della Società Taranto F.C. 1927 S.r.l., entro il termine del 17 febbraio 2025, degli emolumenti netti e degli incentivi all’esodo relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2024 e gennaio 2025, così come previsto dall’art. 85, lett. A), par. V, punto 2) delle N.O.I.F.“.

Il caso dovrebbe essere trattato 1° marzo 2025, ma l'audizione potrebbe slittare al 3 marzo 2025, qualora vi siano impedimenti per le parti coinvolte. Al termine dell'audizione si deciderà se sanzionare club e dirigenti coinvolti (tra cui Salvatore Alfonso, Mark Colin Campbell, Maria Acquaviva e Massimo Giove).

Non ci sono ancora novità riguardanti la Turris, in attesa di saperne di più sul suo futuro.